unsubscribe from human rights abuse in the war on terror

lunedì 8 ottobre 2007

Day 54

Eccomi qui...
oggi abbiamo fatto un sacco di test sulla rete neurale dell'homework e funziona abbastanza come previsto... bene... ora vedo tutto con più ottimismo :-D
Devo solo capire come diavolo plottare dei punti con Mathematica... come sempre, realizzare un semplice grafico con un programma che ha funzioni anche per calcolare la distanza da qui a Urano con un solo click è un'impresa quasi impossibile! :-@

Vabe'... stasera siamo andati a giocare a ping-pong nella "training hall"... che sarebbe una sala scrausissima qui sotto, che non ha nient'altro che polvere e un tavolo da ping pong... però è stato carino :-)

Domani, dopo lezione, vado a sentire una conferenza su "Come cercare lavoro e scrivere il proprio curriculum in Svezia", apposta per gli studenti stranieri...!

Stasera, prima che facessi la doccia, è venuta giù la tenda.. :-O
Ho tirato la tenda per chiuderla e per poco non morivo sotto l'asta! :-D
Ho scritto all'SGS (l'azienda che si occupa degli alloggi degli studenti) e spero che mandino qualcuno al più presto...

Questa sera, al posto del video (è tardi e non ho voglia di cercarne un altro ;-P) metto 3 consigli musicali (con annessa minisuperiperfast rece), che spero saranno graditi almeno ai maschietti :-D

1. Airbourne - Runnin' Wild
2. Protest The Hero - Kezia
3. Living Colour - Time's Up


1. Sono australiani... e qual è il più famoso gruppo australiano? gli AC/DC? giusto! ecco... pare che in Australia, chi non suona come loro non sia nessuno... ecco quindi gli AC/DC del 2007... una bella botta ;-) album breve (37mins) ma intenso!

2. Gruppo mega sconosciuto che suona una specie di progressive riletto in chiave hardcore-punk... con qualche elemento che li fa assomigliare a SOAD (ma senza quella carica schizzoide...) e qualche suono un po' classicheggiante... da provare ;-)

3. Beh... avete presente i Faith No More? ecco... grandi come loro non c'è nessuno (restando in tema di crossover, eh!!), ma questi ci sono proprio vicino...
Dicevamo dei Faith No More... ecco, prendere il loro crossover e metteteci forti influenze derivanti dalla black music, dal funk e dal soul... insomma... prendete il crossover e fatelo suonare a persone di colore! (immagino già i cori razzisti... ma il fatto che le persone di colore abbiano un'altra concezione della musica non si può mettere in discussione :-P)... fantastico!
Ah... piccola nota... ha bisogno di più di un ascolto, per lievitare... se al primo non vi dice niente, dategli un'altra chance e ascoltatelo con più attenzione ;-)

'notte

Nessun commento: