E così anche Alemanno raccoglie il bottino pieno a Roma...
Beh... non so che dire, alla fine non mi dispiace nemmeno tanto... avevo seguito marginalmente (ovvero, mentre facevo altro) il faccia a faccia che c'era stato a Ballarò e Rutelli non mi era piaciuto proprio per niente... non che Alemanno mi piaccia, ma in un certo senso, è uno schiaffo che volevo che Rutelli ricevesse.. e poi, come scrive Gomez in questo breve articolo, "c'è da augurarsi che la debacle romana, spinga ora a rimescolare le carte.".
Il che vuol dire, basta con le solite facce, basta con Rutelli, basta con D'Alema, basta con tutta una serie di persone che sono in giro da troppo tempo... insomma... se la sinistra (non solo il Pd, _tutta_ la sinistra), vuole ritornare ad essere forte, deve rinnovarsi, puntare su qualcosa di "leggermente" meno anacronistico di "falce e martello", insomma... bisogna cambiare volti e mentalità!
Spero vivamente che ciò avvenga...
Vabe', comunque, prima di andare a dormire, vi faccio notare (tramite il box di Last.fm sulla dx...) che l'ultimo album degli Heaven Shall Burn è una figata!!! mi piace un sacco e in questi giorni è in loop continuo... l'ascolto è vivamente consigliato ;-)
martedì 29 aprile 2008
Day 236
Pubblicato da riff alle 00:07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Basta con le solite facce? Scusa ma hai visto chi ha vinto le ultime elezioni? Ti sembrano dei nuovi arrivati? (mooning)
Posta un commento