unsubscribe from human rights abuse in the war on terror

martedì 17 giugno 2008

Last Day

Oggi si chiude la mia avventura... tra 4 ore l'aereo decollerà per Londra, passerò la notte a Stansted e domani mattina alle 10.05 sarò a Caselle.
In questi ultimi giorni non ho più scritto, sono successe tante cose che vi racconterò a voce: cene, partenze feste...

L'unica cosa che mi sento di dire è che quest'anno è stato il più bello della mia vita... chiunque abbia la possibilità di fare un'esperienza del genere, si faccia un favore e parta :-)

Ci rivediamo in Italia... ora voglio chiudere quest'avventura nello stesso modo in cui è cominciata :-)

"Come da previsione, stockholm è andata, ma goteborg è tua!! Inizia a comprare maglioni spessi e preparare le valigie :)"

Grazie a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon viaggio allora.. a presto Ste ;)

Unknown ha detto...

Anche se sei gia' qui a Pine non posso far altro che dire grazie a te che con questo blog hai reso la tua lontananza un po' piu' vicina.

:D

Anonimo ha detto...

concordo!...l'idea del blog è stata super e portata avanti con tanta diligenza ;-)!...sono talmente abituata a guardarlo che l'ho fatto pure adesso nonostante tu sia tornato! cmq ciao!