Oggi giornata senza grosse emozioni...
stamattina sono andato a correre... un vento allucinante e un freddo cane, ma è andata bene... avevo progettato di andare fino a Kaserntorget e tornare, in modo da fare 6km totali, ma alla fine mi sono perso e sono arrivato fino a Vasaplatsen, allungando così di 2 km in totale... 8 invece di 6... non male ;-)
Per il resto, c'è poco da segnalare... nel pomeriggio sono uscito con Antonio e Marco per andare a ritirare la SIM card svedese che danno gratis alla Student Union della Chalmers... abbiamo fatto un giro per l'università ed è fighissima... enorme... è proprio una cittadella, perchè ogni facoltà ha il suo palazzo... abbiamo perfino trovato una sala relax, con divanetti e tavoli da biliardo!!
Dopodichè, abbiamo fatto un giro per Kungsportsavenyn, la via più commerciale della città... vi dico solo che Antonio e Marco cercavano di fare foto di nascosto alle tipe che incrociavamo sul marciapiede... no comment.
Io ho comprato un dizionario inglese/svedese/inglese, quindi da domani mi lancerò nella nuova lingua :-D
Per il resto, serata moscia... avevo progettato di uscire e vagabondare un po' per la città in solitudine, ma la pioggia ha mandato all'aria tutto. Devo decidermi a comprare un ombrello o una mantellina, se no non vado da nessuna parte! :-)
Ora ho finalmente finito di mettere in ordine la camera... magari domani vi posto le foto del prima/dopo :-)
'notte
venerdì 17 agosto 2007
Day 2
Pubblicato da riff alle 23:44
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ho controllato anche su kataweb/meteo, e confermo che c'è proprio un tempo da lupi di mare in questi giorni in quel di Göteborg! Hai deciso di diventare un podista professionista o volevi solo testare il funzionamento del nuovo mp3 player in condizioni estreme? :)
Aspetto con curiosità le foto della cittadella, nel frattempo posso dire che la tua sistemazione non è niente male, molto Ikea style! L'unica cosa che manca è il tocco di classe, ovvero i poster di Dio & C. al muro in puro stile Tenacious D!!
Posta un commento