Ecco... scrivo due giorni in uno perchè ieri me ne sono dimenticato! :-D
Comunque non è successo niente di particolare... sono uscito tutti e due i giorni con Pier e Giuseppe, che sono molto simpatici, e ormai facciamo gruppo :-)
Ieri sera ho bevuto una birra rossa spettacolare in un pub qui vicino.... la "1698 Celebration Ale"... super-dolce! (e anche super-potente... 6,5° che però si fanno sentire tutti...).
Poi siamo tornati a casa all'una circa e mi sono ancora guardato la gara di Motogp... ecco perchè mi sono dimenticato di scrivere il post :-D
Ah, dimenticavo.. è anche venuto un tipo ad aggiustarmi il lavandino!!
Oggi, invece, ho pulito la camera, lavato e stirato un po' di robe... già, perchè l'altro ieri abbiamo comprato un ferro da stiro ;-) ora siamo proprio attrezzatissimi :-)
Tra l'altro, ho rimediato un invito a cena da Clara con dei suoi amici per venerdì sera, sempre qui nell'accomodation... ho paura di sapere che merd@ mangeremo... non oso immaginare... vi dico solo che oggi a pranzo stava mangiando muesli e yogurt... e ho detto tutto (giusto per fare il paragone, nel frattempo io mi cucinavo un sugo con cipolle e acciughe... :-D).
Vabe'... ora vado a dormire, che domani mattina ci svegliamo presto per andare al museo navale...
'notte a tutti e grazie dei commenti, continuate a scriverli, che fanno piacere :-)
giovedì 23 agosto 2007
Days 6 & 7
Pubblicato da riff alle 00:43
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Eh Eh bravo bravo il nostro stefano... a cena da clara magari vincerà la compagnia ma da quello che ho capito ti sognerai per bene il nostro super mega menù!!!! A parte tutto sono davvero contento che ti stia ambientando così e mi sembra un posto ed un avventura senza paragoni... a dirla tutta sono ancheun po invidioso....
muesli e yogurt? urco mi è passato l'appetito:( cmq per far colpo potresti sfoderare la tua arma segreta culinaria: pollo alle mandorle! solo a pensarci mi è rivenuta fame;)
cmq sei scusato per nn aver aggiornato il blog l'altra sera, ti sarai di sicuro addormentato guardando la motogp:( gara noiosissima:|
Hai ragione Luca!la nostra cena non la batte nessuno;)!
Cmq sono sicura che anche gli svedesi hanno un piatto forte...Ste a te il compito di scoprirlo, impararlo e cucinarcelo!
...Quanto alla gara di motogp di domenica anche io e ceci abbiamo iniziato a guardarla ma poi ci siamo addormentate:P!!ciao!
eh, si... mi sa proprio che la vostra cena me la sognerò per un bel po'... ;-)
ma speriamo che il sacrificio non sia vano... :-P
Posta un commento