Slave a tutti! :-)
Questa sera, dopo un sacco di tempo, riesco finalmente ad andare a dormire prima di mezzanotte!! son quasi commosso :-D
Oggi ho stirato e lavato un sacco di roba, e poi ho anche dato una bella botta al quarto homework... per giovedì dovrei finirlo :-)
Già... ma ieri non ho postato! me ne stavo per dimenticare :-D
Ieri, giornata intensissima!! Abbiamo studiato tanto, per il quarto homework e poi, alle 18, abbiamo staccato per andare a preparare la lasagna...
già, perchè ieri sera avevamo ospiti :-D
Sono venuti Ryan (il cui vero nome cinese, abbiamo scoperto essere Zhou Lei), una sua amica, e poi Jasmine, Nancy e Pan Pan, tre ragazze che abbiamo conosciuto in università, perchè fanno parte del comitato di accoglienza per gli ERASMUS...
Domani metterò online le foto :-)
Ci siamo ammazzati di cibo, perchè, oltre la lasagna, noi avevamo comprato del gelato, loro avevano portato una torta e due viennette... alla fine stavamo per esplodere! però ci siamo divertiti tantissimo!!! :-)
ora vado a nanna....
bye bye
lunedì 15 ottobre 2007
Day 60 & 61
Pubblicato da riff alle 23:28
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ola!!!
ormai la lettura del tuo blog e' diventata quasi giornaliera, l'unico sito che guardo con maggiore frequenza e' quello delle repubblica :).
Che dire... purtroppo non ci becchiamo mai su skype o su MSN... io durante la settimana sono iper preso con i corsi, esercizi vari e il lavoro con Boella percio' nei week-end non mi connetto molto.
Sono contento che ti stia divertendo e che tu stia vivendo momenti cosi' intensi e belli, anche se dal blog passa solo un decimo di quello che fai riesci a rendere benissimo l'idea di come trascorri le tue giornate in quel di Goteborg.
Per il resto qui a pine tutto a posto, la parrocchia va bene anche se quest'anno il gruppo animatori ha poche forze... ma in compenso i suonatori ci sono anche se con loro non mi trovo bene a cantare all'altare come quando suonavi tu :-D.
bhe allora buon divertimento!!!!
ciau ciau,
vale
piccola preview sul commento che verrà... Sava stanotte non dormirà solo!!!!!!
Posta un commento