Ciao a tutti! sono ancora vivo :-)
Questi ultimi giorni, complici la stanchezza accumulata a Londra e l'esame di giovedì, sono stati abbastanza stressanti, ma ora sono pronto a riprendere la "bella vita" :-)
Allora... andiamo con ordine... Londra è una città stupenda! è veramente bellissima e non può non piacere... per contro, però, non ci vivrei assolutamente... troppo caotica e trafficata... e pensare che il centro è a pagamento, come a Milano, ma è pieno lo stesso di taxi e autobus... non farebbe per me...
Tre giorni non sono assolutamente sufficienti per vederla, ci andrebbero 3 settimane! Infatti conto di tornarci, prima o poi e passarci almeno una settimana completa...
Il British Museum è qualcosa di immenso e ci andrebbero 2 giorni solo per vedere bene quello... Piccadilly Circus e Covent Garden sono due altre zone che sembrano carine, ma ci siamo passati proprio di sfuggita, perchè non avevamo tempo...
Il nostro ostello era in una buona zona, vicino alla fermata della metro, ma era una topaia!!! sporchissimo e mega-piccolo... la doccia faceva talmente schifo che alla fine abbiamo deciso di non farcela!!!
Ho messo le foto online, ma devo ancora scrivere le didascalie... spero di farlo in questo we.
Per il resto, l'esame non so come sia andato, ma dovrei averlo passato, quindi sono abbastanza tranquillo... Lunedì abbiamo un meeting per la tesi e questa sera abbiamo cenato a casa nostra insieme ad alcuni messicani... volevamo fare l'afterwork, ma poi siamo arrivati troppo tardi e così abbiamo comprato dele pizze al supermercato e le abbiamo mangiate a casa nostra.
Oggi ho anche finito di vedere la seconda serie di Heroes... carina, ma ahimè è stata rovinata dal finale tiratissimo, per via dellos ciopero degli sceneggiatori americani, che ha costretto la fine anticipata della serie all'undicesima puntata anzichè alla 24^.
Ieri mi sono anche iscritto alla mezza maratona... il 17 Maggio :-)
Ora non mi resta che andare a correre! :-D
Sono stato abbastanza stringato, ma è tardi e sono stanco :-)
Se volete saperne di più, basta chiedere e io ve lo scrivo nei prossimi giorni :-)
buona notte :-)
"London goes beyond any boundary or convention. It contains every wish or word ever spoken, every action or gesture ever made, every harsh or noble statement ever expressed. It is illimitable. It is Infinite London."
Peter Ackroyd, London: The Biography (2000)
sabato 19 gennaio 2008
Day 134, 135 & 136
Pubblicato da riff alle 01:10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento