Seconda serata al Goteborgs Film Festival :-)
Questa sera siamo andati a vedere "Rendition", un film americano che racconta la storia di una di queste extraordinary renditions, che non sto nemmeno qui a commentare, perchè sono cose che nessun paese civile dovrebbe accettare...
Il film è molto bello, molto ben fatto e cattura l'attenzione fino alla fine... mi spiace non potervi dire altro, ma vi invito ad andarlo a vedere appena esce (in Italia è programmato per il 29 febbraio).
Vi metto qui sotto il link al trailer
http://www.imdb.com/video/trailer/me60030462/
'notte :-)
"In all the years you've been doing this, how often can you say that we've produced truly legitimate intelligence? Once? Twice? Ten times? Give me a statistic; give me a number. Give me a pie chart, I love pie charts. Anything, anything that outweighs the fact that if you torture one person you create ten, a hundred, a thousand new enemies."
Douglas Freeman, Rendition (2007)
sabato 2 febbraio 2008
Day 150
Pubblicato da riff alle 01:32
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Heilà! lo so è un bel po' che non mi faccio sentire, ma non pensare che non dia mai una sbirciata al tuo blog;-)
visto che parlavi di film mi viene spontaneo consigliarti di vedere "into the wild", l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto parecchio, mi ha lasciato con delle belle riflessioni.. CONSIGLIATO!
Questo qui?
http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=38108
Ciao stefano!
scusa se non ho più scritto ma sappi che leggo spesso il blog così sono aggiornata sulla tua vita svedese ;-)...mi sto dando ben da fare per conciliare lezioni,laboratorio e tesi perchè voglio laurearmi a luglio ma allo stesso tempo voglio venire a trovarti!non vedo l'ora di visitare il parco Slottsskogsparken!!
dimenticavo....anche io ti consiglio il film di cui ha parlato gigi. L'ho trovato bellissimo per la regia, le musiche, i paesaggi e le riflessioni...un film emozionante...ciau!
Posta un commento