Ieri sera è finito il corso di svedese di livello A1... la prossima settimana inizia l'A2+ :-)
E, nel frattempo, io ho disimparato ad andare a dormire presto... non ce la faccio più, è più forte di me... il problema è che di giorno sono uno zombie :-(
questa sera, per esempio, ho cazzeggiato fino a mezzanotte e poi ho iniziato a fare RADIUS... avessi iniziato alle 22, come mi ero riproposto, avrei finito già da un pezzo!
Certo che però sono stato distratto dalle prove notturne del Qatar... che dire? direi che la superiorità è quasi imbarazzante... Melandri vincerà a mani basse! :-D
Scherzi a parte, inizio a diventare scaramantico pure io... non diciamo niente! :-D
Domani arrivano Fabri e Ceci... spero che arrivino belli tonici, perchè il programma del weekend è abbastanza intenso ;-)
In questi giorni sto anche pensando a dove spedire il mio CV... insomma... si avvicina il momento di decidere che fare dopo la (dita incrociate!!!!) laurea :-)
L'ho già mandato alla Ericsson, ma non so se chiameranno... nel dubbio faccio un bel "CV-bombing" a tutte le aziende interessanti che conosco :-D
Sto pensando alla IBM (che fa anche molta consulenza... un campo che un po' mi interessa...) e alla parte di ricerca di Google (ma è un po' come volere la luna...)... e poi ci sono tante altre interessanti, ma comunque in secondo piano, tipo la Cisco, la Volvo (il reparto 3P), Opera (ma richiedono ottima conoscenza del C++)... insomma... devo decidermi e sperare nella buona sorte, che fin'ora non è mai mancata ;-)
Ora è giunta l'ora (bel gioco di parole, vero? :-P)
buona notte
"Until I came to IBM, I probably would have told you that culture was just one among several important elements in any organization’s makeup and success—along with vision, strategy, marketing, financials, and the like… I came to see, in my time at IBM, that culture isn't just one aspect of the game, it is the game. In the end, an organization is nothing more than the collective capacity of its people to create value."
From the book "Who Says Elephants Can’t Dance?" By Lou Gerstner
venerdì 29 febbraio 2008
Day 176
Pubblicato da riff alle 01:36
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
hola,
su IBM Research forse ti può interessare questo contatto della responsabile HR a Zurigo. Fanno anche computer science e la Svizzera è la Svizzera.. :-)
Irene Holenweger Koeb
Human Resources
IBM Research GmbH
Zurich Research Laboratory
Säumerstrasse 4
CH-8803 Rüschlikon
Switzerland
Tel. +41 44 724 8327
e-mail: iho@zurich.ibm.com
Buona fortuna...
Posta un commento