unsubscribe from human rights abuse in the war on terror

giovedì 6 marzo 2008

Day 181 & 182

Non riesco più a dormire!!!
Ho un sonno incredibile, e non riesco a trovare il tempo per fare tutto quello che devo!
Non vedo l'ora che sia sabato mattina, per poter recuperare un pochino...

A parte ciò, in questi giorni ho mandato il curriculum a 2 aziende: DICE e Volvo.
La prima è un'azienda che è stata acquisita dalla EA dopo che aveva prodotto Battelfield e che ha sede a Stoccolma (tra l'altro, pure in centro...), mentre la seconda... beh... è la Volvo ;-)

Domani, se riesco, esamino un po' le proposte di Google e IBM, dato che ormai ho deciso: mi fermo qui per uno o due anni, per imparare bene la lingua (ammesso che riesca a trovare lavoro :-D)... andare via adesso (non per forza in Italia... anche in un altro paese all'estero) significherebbe buttare al vento i 3 corsi fatti fino ad ora e la possibilità di imparare una lingua non molto praticata (che fa sempre curriculum).
Quindi diciamo che sono aperto un po' a tutte le possibilità... anche un lavoro di consulenza non mi dispiacerebbe, anche se ricerca e sviluppo mi attirano molto di più...

Insomma... questa è la decisione che ho preso in questi giorni... che ne dite?

"Swedish is a North Germanic language, spoken by more than nine million people, predominantly in Sweden and parts of Finland, especially along the coast and on the Åland islands."
Wikipedia

PS: R.I.P. Gary Gygax :-(

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A mio parere la scelta di rimanere in svezia per impararne bene la lingua è un'ottima idea, spero allo stesso tempo che riesca a trovare un lavoro intressante e che ti appassioni...Non vedo l'ora di poterti almeno parlare via webcam visto che è da un po' che non mi faccio sentire..domenica pomeriggio son da gigi magari possiamo sentirci un'attimo nel primo pomeriggio,altrimenti ci metteremo d'accordo per un'altra volta...buona giornata e non fare sempre tardi;-)! deborah

Unknown ha detto...

Approfitto di questo importante post per riprendere a scrivere sul tuo blog :D. Secondo me fai la scelta giusta!! in fondo ritornare ora significherebbe in parte sprecare l'esperienza che hai fatto in Svezia, perdere la possibilita' di imparare davvero bene un'altra lingua piu' un sacco di altre cose. Inoltre di opportunita' lavorative ne hai quindi anche da quel punto di vista non si capirebbe cosa ti dovrebbe far tornare sui tuoi passi. Poi in questo modo avremo piu' occasioni per venire a trovarti ;).

PS: Anche se non c'e' una domanda rispondi al post cosi' mi rendi contento e felice :D.

bye bye

Unknown ha detto...

Dimenticavo.... Gary Gygax era un grande, senza di lui non ci saremmo mai sparati dei mega pomeriggi con Landring e Empirias ;)

riff ha detto...

Bene... sono contento che condividiate la mia scelta :-)
Per domenica pomeriggio, potrebbe andare bene :-) se sono online chiamatemi pure :-)

Certo che però è proprio difficile rispondere ai commenti, se non ci sono domande! :-P

Ancora una volta... massimo rispetto per Gary... ha segnato (in positivo) la mia infanzia e adolescenza... respect! ;-)