Oggi, meeting con Mattias e Moataz per fare il punto del nostro lavoro di tesi...
devo dire che sono molto contento, perchè hanno entrambi (mmh... in realtà solo Mattias, perchè Moataz nella parte di reti neurali non c'ha messo il naso) apprezzato il nostro lavoro :-)
Ora abbiamo ancora due prove da fare, poi avremo una bella proof-of-concept sui vari tipi di reti neurali applicabili al nostro problema... chissà che non ci scappi la realizzazione di un prototipo! (ma questa è solamente una mia fantasia ;-))
Per il resto, oggi ha piovuto di nuovo, ma io, Guillaume e Raul siamo riusciti a trovare un'oretta in cui non pioveva per andare a correre (in realtà Raul ci segue in bici, perchè non può correre causa tendinite :-)), quindi ora sento un po' di stanchezza nelle gambe... però sono contento... quando vado a correre ho sempre la sensazione di aver impiegato bene il mio tempo... di non averlo sprecato, insomma :-)
Stasera avrei dovuto fare tutto il capitolo sulle WLAN più quello sulle VPN, ma in realtà non ho neanche finito il primo... spero di fare di più domani sera :-)
Ora vi lascio... domani mattina mi devo svegliare un po' prima per preparare la pasta per il pranzo, visto che non l'ho fatto stasera :-)
"Everyone who has run knows that its most important value is in removing tension and allowing a release from whatever other cares the day may bring."
Jimmy Carter
mercoledì 12 marzo 2008
Day 188
Pubblicato da riff alle 00:26
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento