unsubscribe from human rights abuse in the war on terror

giovedì 29 maggio 2008

Day 267

Ciao a tutti!
sono ancora vivo :-)
è solo che in questi giorni siamo presissimi dal lavoro per la tesi (che dev'essere finita per l'11), quindi non rimane molto tempo libero...

Lunedì siamo andati a Linkoping a vedere le case e alla fine abbiamo deciso e ieri ci è stato spedito il contratto a casa. È un appartamento di 80 metri quadri, in un quartiere periferico composto da case di 2 piani che sembra un villaggio turistico... solo famiglie e ragazzi, non una macchina che passa, un silenzio assoluto!
Però sono fortunato, perchè sono a circa un chilometro da dove lavorerò... anche il centro, alla fine, non è lontanissimo... con una bici si raggiunge abbastanza bene :-)

L'unico problema è che non è ammobiliata... c'è solo la cucina (con la lavastoviglie... WOW!) e il resto della casa è completamente vuoto. Quindi, il primo mese compreremo giusto 2 letti e il tavolo della cucina e poi aspetteremo di avere il primo stipendio per poterla arredare un po' meglio :-)

Per il resto, non ci sono grosse novità... vado a dormire, perchè domani si lavora di nuovo :-)

bye bye

1 commento:

Anonimo ha detto...

heilà,
cavoli è una buona notizia che hai trovato casa così relativamente in fretta, e poi la lavastoviglie è una pacchia senza fine ;)