Che giorni intensi! è stato uno dei weekend più faticosi! :-D
Fabri e Ceci sono arrivati venerdì pomeriggio, non senza qualche inconveniente... si, perchè la SAS ha perso i bagagli dell'intero volo! :-D
Così sono venuti da me con la promessa da parte della compagnia di riavere i bagagli entro 5-6 ore, recapitati direttamente a casa mia... allora ci siamo fiondati all'afterwork al Tres, buono come al solito :-)
Torniamo a casa (passo al presente, almeno mi complico meno la vita :-D) speranzosi di ritrovare i bagagli, ma veniamo delusi... il tizio non verrà fino al pomeriggio seguente...
Così niente, mega caffè in compagnia di mezza Europa e poi via alla volta di Viktor Ridbergsgatan, dove c'era il birthday party di Anne :-)
Il suddetto party è stato una figata! e, mega sorpresa, c'era anche Andy, uno dei tr tedeschi che avevano finito l'ERASMUS prima di Natale... mi ha fatto proprio tanto piacere re-incontrarlo e ci siamo lasciati con la promessa che sarei andato a Stoccarda :-)
Sotto una pioggia battente che si mischia a neve, torniamo a casa all'alba delle 3, e dopo mezz'ora siamo nei nostri letti (i "due abusivi" sono costretti a dormire per terra su materassi di fortuna :-P).
Il mattino seguente, sveglia alle 8.30, sonno mortale, colazione e poi via alla volta dell'Universeum :-)
Bello come sempre :-)
Alle 14.30 ci incontriamo con gli spagnoli e Giuseppe al famoso "hamburgare bar", così anche Fab e Cecilia hanno il piacere di gustare un bell'hamburger di 90g :-)
Torniamo a casa, recuperiamo i bagagli e collassiamo sul letto fino alle 19 :-D
Veloce cena a base di pasta con tonno e olive e poi via, verso Frolunda... a casa di Teresa si festeggia il compleanno di Desi, peccato però che ci siano troppi spagnolie italiani che già si conoscono, così il party stenta un po' a decollare...
Annoiati ce ne andiamo all'una e ci ritiriamo a casa a guardare Gara 1 di SBK (ovviamente, solo io e Fabri :-D)... bella gara, ma meno avvincente del Qatar, anche se bisogna fare grandi complimenti a Fabrizio, per le condizioni in cui ha corso...
Andiamo a dormire con l'intenzione di svegliarci alle 8 e guardare Gara 2 in leggera differita, ma la sveglia non è abbastanza potente e non ci svegliamo :-D
Ci alziamo alle 10 e usciamo per andare a fare un giro turistico della città... nel frattempo il cielo si schiarisce, così decidiamo di andare a mangiare un boccone al Nordstan e poi prendere il battello e andare all'arcipelago... a noi si uniscono Giuseppe, Raul, Monica, Elisa, Letizia e Daria e passiamo un bel pomeriggio (rischiando anche di perdere ilt raghetto del ritorno! meno male che mi sono messo a correre...).
La sera, pizza con mezza Europa di nuovo, che finisce per diventare un contest di barzellette :-D
Alcune penose, altre fantastiche!!!
Oggi, ultimo giorno, sveglia (faticosissima) alle 8.30, bagagli, colazione e poi via alla volta dello Slottskogen, per passare un bel mattino in mezzo alla natura :-)
Torniamo a casa alle 12.45, prendiamo i bagagli e andiamo alla stazione centrale, dove il pullman parte alle 13.45.
Bene... questo è quanto... spero di aver messo tutti i punti salienti di un weekend breve ma intenso, che è letteralmente volato :-)
Un grosso grazie a Fabri e Ceci per essere venuti! :-)
Per tutti quelli che non lo hanno ancora fatto... venite! :-)
"I value the friend who for me finds time on his calendar, but I cherish the friend who for me does not consult his calendar."
Robert Brault
ps: online, nei diversi album, trovate le foto del WE :-)
lunedì 3 marzo 2008
Day 177, 178, 179 & 180
Pubblicato da riff alle 22:58
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Il resoconto è davvero completo! :-)
In effetti è stato più che faticoso..ho ancora le gambe a pezzi! Però mi sono divertita tantissimo e ora devo dire che la Svezia e Sava non sembrano così lontani! Tante tante grazie a Ste per l'ospitalità e la pazienza siccome gli abbiamo sconvolto il weekend e la stanza!! L'ambiente erasmus infonde molta allegria e la città mi è piaciuta perchè c'è molto spazio per la natura! Ti sei sistemato proprio bene! :) Grazie ancora di tutto!
Tra l'altro ho qui un tuo pettine rosso :-D
appena mi ricordo te lo spedisco indietro ;-)
Posta un commento