ALEEEEEEEEEEEEEEEEE-OHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che altro dire su una gara così?
Stoner che all'inizio mi fa tremare e poi si sveglia e bastona tutti, Lorenzo molto concreto dall'inizio alla fine, Pedrosa incredibilmente veloce, Dovizioso che non ha paura di nessuno, Rossi che fa quel che può ma mi aspettavo un terzo posto, Toseland che con il sorpasso su Lorenzo si guadagna tutta la mia stima, Melandri che non va avanti manco se lo spingono e il povero Suppo che cerca di non tirargli addosso merda almeno lui (e comunque fa fatica...).
Ecco... nel giorno del trionfo di Stoner vorrei spendere due parole su Suppo... uno che quando gli chiedono al brucio durante la gara informazioni su quella sega di Melandri (almeno questo era il tono della domanda) risponde "beh, per Marco questa non è una gran gara, ma sono sicuro che gli darà morale per le prossime" è un mito!
Cioè... Melandri arriva al traguardo con 5 ere geologiche di distacco da Stoner... da cosa dovrebbe essere consolato? :-D
Cmq, dal tono che ho usato non sembra, ma ho davvero stima di Suppo... cioè, bisogna davvero essere diplomatici per non dire "macchenesò! sta mezza sega non va avanti e noi lo paghiamo pure!"... voto 10 e lode! ;-)
Chiedo scusa a Mathias per non essermi fermato a fare due chiacchere, ma la gara stava per iniziare :-D
E grazie a Gg e Debbi per la videochiamata di oggi ;-)
Ora vado a dormire... ci sentiamo domani ;-)
"L'australiano non ha avuto pietà: ha sgomitato all'inizio, quando Daniel Pedrosa partito come un fulmine dalle retrovie è andato in testa, con le Yamaha di Lorenzo, Rossi, Edwards e Toseland, poi, non pago ha affondato il colpo ed è andato in fuga alla sua maniera. Vittoria perfetta, chirurgica ma anche di cuore e muscoli; insomma Stoner non ha fatto mancare nulla ai suoi tifosi."
Marco Masetti, motonline.com
domenica 9 marzo 2008
Day 186
Pubblicato da riff alle 23:56
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Grazie a te! non vedo l'ora di fare un "web-cam party" tutti insieme! debbi
Concordo con te è stata una bella gara, mi sa che finalmente Stoner ha capito che per noi tifosi non basta vederlo vincere, ma vogliamo anche 2 o 3 sorpassi ;)
Non ho parole per Toseland, nonostante si beccasse ad ogni giro 100 metri sul rettilineo riusciva a girare su bei tempi, avesse avuto una yamaha ufficiale sarebbe stato da podio!
su Melandri non mi esprimo gli do ancora 2 gare, dopodichè lo manderei in superstock :-P
ciao!
p.s.
dovremo farlo più sovente il webcam party! (sia chiaro che è più colpa nostra che tua :))
Concordo in tutto e per tutto con entrambi i commenti :-)
(Lo so che posso fare di meglio, ma è tardi...)
Posta un commento