unsubscribe from human rights abuse in the war on terror

mercoledì 7 maggio 2008

Day 243 & 244

Oggi ho fatto gli ultimi due colloqui in Ericsson... alla fine, quello tecnico, che io temevo, si è rivelato una chiaccherata sul mio "background", anzichè un test... questo perchè comunque le prime 4/6 settimane sono di "training & education", in cui impari ad usare le loro piattaforme (sviluppano su un sistema uperativo Unix di loro realizzazione, del quale uscirà una versione Linux a breve).
Il colloquio con la tipa dello Human Resources, invece, è stato incentrato sulla mia vita, a partire da quando avevo 14 anni! :-D

Comunque, Stefan, il tipo del colloquio cosiddetto tecnico, mi ha detto che secondo lui non c'erano motivi per rifiutare la mia candidatura, e che era ottimista.... S P E R I A M O ! ! ! ! !

Si tratterebbe di lavorare 38.75 ore a settimana (Ericsson paga un'ora alla settimana ai propri dipendenti per fare "altro", tipo sport o altri interessi) in orario flessibile, dovendo solo garantire la fascia oraria dalle 9 alle 15. 5 settimane di ferie pagate all'anno e uno stipendio mensile di 27000 corone lorde... nette diventano 2100€... quando me l'ha detto avevo un sorriso da un orecchio all'altro! :-D
Ah, e mi risarciscono (sia che mi prendano o meno) le spese del viaggio che ho dovuto sostenere... basta che compilo un modulo e gli allego il biglietto del pullman :-)

Mi diranno qualcosa nel giro di una settimana al massimo... ora non mi resta che incrociare le dita!

Ste

ps: stasera ho anche visto House... puntata divertente! :-)

2 commenti:

Davide ha detto...

Ottimo! Non mi resta che farti gli auguri allora ... :-)

Unknown ha detto...

complimentoni!!! se chi ben comincia e' a meta' dell'opera tra un paio di anni mi diventi milionario :D

auguroni!!! ;)